Audi Magnifica Bari
Per la concessionaria esclusivista per Bari e Provincia del Premium Brand Audi abbiamo curato l’organizzazione e la realizzazione dell’ evento di presentazione delle autovetture A4 e A4 avant teste di serie nel segmento business. Gli strumenti di comunicazione strategica per il marketing relazionale e la comunicazione di eventi con i suoi contenuti, individuati dal nostro team, hanno puntato alla valorizzazione del claim nazionale elaborato dalla casa madre dal titolo ”Progress is Intense” finalizzata agli obiettivi determinati con la committenza e di concerto attesi quali l’ingaggio del target di clientela predefinito nell’aerea geografica di pertinenza, l’aumento del numero di partecipanti agli eventi in concessionaria e lo sviluppo di legame duraturo con i partecipanti all’evento.
Per Magnifica S.r.l. la nostra divisione Eventi ha creato lo storyboard dell’evento pianificando l’intera pre esperienza, ha individuato gli endorser (Artisti, Musicisti, Attori di Teatro, Ballerini, Tecnici Luci e Audio, Make Up artist) più idonei a comunicare il Brand Audi in linea con il claim nazionale, negoziato negli interessi della committenza i cachet per gli endorser e contrattualizzato gli stessi e pianificato ed eseguito i loro trasferimenti in sede. Ha promosso e realizzato un’azione di co branding con l’Accademia delle Belle Arti di Bari e la Galleria d’arte contemporanea Forma 4.
Ha scelto gli allestimenti e selezionato il menù per il catering selezionando e contrattualizzando i migliori fornitori nell’ottica del concetto chiavi in mano. La comunicazione è stata affidata a strumenti di direct marketing (Web, Social Media, Inviti) e Pubbliche Relazioni (Istituzioni e Opinion maker). I nostri content editor hanno redatto il discorso conclusivo per il Presidente della Compagnia mentre i nostri fotografi hanno immortalato l’evento e selezionato i migliori scatti per il book aziendale.
Cliente : Audi Magnifica Bari
Anno : 2016
Attività : Grafica, mail marketing, strategie evento
Share :